Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2020, 20:44   #65
Aspide
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: Torino
predefinito

@armaiolo : si, concordo il calo delle nascite è tra le origini del cambiamento, in coda a quelle che ho elencato sopra ....

@OcusPocus : si, Asia, ma anche più vicino a noi, maghreb, non hanno leggi, regolamenti come li abbiamo noi. Li vedo andare su moto e scooter in tre, col bestiame, senza casco, senza assicurazione, bruciano olio nei serbatoi. Per loro, oltre alla passione è una questione di mobilità ed emancipazione il mezzo a due o tre ruote ...
I monopattini elettrici vedo che stanno prendendo piede, li hanno anche regolamentati per il CdS, ma a mio parere seguiranno a ruota bici elettriche e non a nolo e car sharing : una nicchia e non la diffusione di massa che è stato il motociclismo ed, oggi, lo scooterismo ...

@Enzofi : si, si i gommoni ci sono ancora e sono molto diffusi ed hi-tech, bellissimi, ma il vero boom sono le moto d'acqua, che hanno ristretto il settore del diportismo nautico, soprattutto la vela, per i giovani ... aggiungo, da non più giovane, che è stato un vero peccato ai miei 20 anni non aver avuto la moto d'acqua ...
Aspide non è in linea   Rispondi quotando