@GT56 il Neotec II è leggermente meglio rispetto prima versione, minor sezione frontale (a parità di misura) e pure una migliore calzabilità. Modifiche alla presa d'aria superiore riducono la rumorosità indotta quando è tutta aperta senza penalizzare l'afflusso dell'aria all'interno. Leggermente meglio anche la bocchetta sulla mentoniera che non interferisce più con l'apri e chiudi della mentoniera stessa. Migliore anche il primo scatto della visiera per una diversa conformazione del meccanismo di apertura.
ps ovviamente li ho ambedue.
Premesso che ciascuna testa necessita di adeguata conformazione del casco, con minimi interventi con un cucchiaio da cucina sul polistirolo a smussare eventuali punti di spinta diventa un guanto.
Può essere che con il Neotec II ti vada bene anche una taglia in meno, provalo con calma (visto il prezzo). Da Beps me lo sostituivano entro 30 gg per cambio taglia se non rovinato con altro esemplare disponibile in negozio (le visiere sono uguali su tutte le taglie).
non so che moto usi, se una ben schermata (sull'FJR che usiamo attualmente con parabrezza maggiorato) viaggi tipo auto cabriolet molto oltre velocità codice senza problemi di comunicazione con passeggero via interfono che sul II è il SENA integrato.
Trovare di meglio credo richieda molte prove sul campo ... non so quanto possibili in pratica, partendo da un Neotec poi ...
Ultima modifica di me'ndo; 31-12-2019 a 15:13
|