Discussione: Compatibilità cerchi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2019, 08:54   #36
GianlucaFlorence
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 22 Jul 2019
ubicazione: Firenze
Messaggi: 123
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcoSkualo Visualizza il messaggio
un concessionario un minimo capace non dovrebbe avere problemi a prendere 2 misure e 2 quote per fare una verifica che vada oltre a leggere il semplice codice ricambio.
Hanno liste d'attesa enormi per interventi di routine, richiami, tagliandi, etc etc... hanno ricarichi superiori alla media su tutte le mansioni sopracitate, e probabilmente anche poca dimestichezza con lo "spippolo selvaggio" di noi psicopatici fatto di modifiche after market, recuperi ed adattamento di parti nate per altri modetti, etc etc.... quelli nemmeno un paramani di un altro modello si sbatterebbero ad adattare figurati se hanno voglia di spremersi le meningi con modifiche così invasive ed elaborate!!!

ah, per correttezza, "loro" intesi come concessionari a prescindere dal marchio (con aggravante per marchi blasonati tipo Bmw )

MarcoSkualo forse sarà complicata ma sei sulla strada giusta!
GianlucaFlorence non è in linea   Rispondi quotando