Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2019, 23:43   #36
ilduca23
infante Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

Ciao Folanga , purtroppo ho preso moto ad aprile e fino ad oggi per mancanza di tempo non sono riusciuto a fare un'uscita di gruppo per cui credo che tu mi abbia confuso con qualcun'altro

Grazie mille per la risposta allora decido tra motul 7100 e castrol , in realtà sono indeciso anche a fare il tagliando direttamente in bmw in quanto il tagliando dei 20mila km richiede diversi interventi e tra l'altro mi resta il tagliandino che attesta il tagliando anche per il fattore rivendibilità , ma a tal proposito devo informarmi per ottenere un preventivo.

Ad ogni modo ho chiesto anche perchè a quasi 18mila km mi ritrovo a moto fredda con il livello dell'olio poco sopra il livello del minimo , e a moto con temperatura d'esercizio normale(verificato dopo 15min di attesa a moto spenta) il livello scende al minimo(o leggermente poco sotto), considerando che ce chi dice che il livello dell'olio bisogna misurarlo a motore freddo e chi dice tutto il contrario sono nella mia ignoranza di misurazione su questo tipo di moto molto confuso , in tutto ciò non ho avuto modo di andare in bmw e chiedere a loro , nel frattempo sarei felice di ottenere conferme e smentite da persone più esperte .
ilduca23 non è in linea   Rispondi quotando