Ciao, si hai centrato perfettamente il mio pensiero e mi fa' piacere che tu lo abbia fatto tuo

. Nel tempo, quando gli itinerari aumenteranno lo puoi far diventare una albero di navigazione

una scorciatoia per navigare sugli itinerari della provincia / regione
Se mi permetti vorrei proporti un altra mia idea di "non fluidita' " che sto' riscontrando. E' un po' una deformazione ormai insita la mia, scusami ma avendo gia' fatto il revisore per dei siti, mi viene naturale

.
In tutte le pagine dove c'e' un incipit dell'articolo, c'e' quel simbolo che da
+ diventa una
x non cliccabile. Il simbolo + e' perfetto indica che li' c'e' di piu' ma trasformarlo in x a colpo d'occhio diventa un divieto. Potresti far cambiare la x in una freccia "->" magari anche cliccabile per approfondire. Darebbe maggior senso di "vai a leggere"
E poi ... ma questo diventa una connotazione personale TUA e magari sbaglio a intenderla io, ma mi permetto di esprimermi in tal senso. Questo sito e' un blog, per blog si intende un sito in cui uno si racconta e racconta, quindi un sito in cui ti metti in primo piano proponendoti. Con questa premessa mi viene spontaneo il pensiero: perche' non mettere la voce del menu in alto a destra "mi presento" in prima posizione ?