Discussione: Spagna invernale.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2019, 09:27   #36
folagana
Mukkista doc

L'avatar di folagana

ubicazione: Milazzo
predefinito

@Fede54

ho visto il vs video della "sorpresa".... uno spirito che non si ritrova in tanti motociclisti e che dimostra, al di la delle considerazioni fatte da tutti, che la testa fa differenza nell'affrontare gli ostacoli, siano essi meno importanti come un viaggio in moto, siano essi più importanti e relativi alla vita che ci scorre intorno.

@Clau Black

non sono dell'opinione che bisogna dimostrare qualcosa.... più che altro se il tuo spirito (o la scimmia) come qualcuno dice, ti impone di andare in moto fallo e prenditi tutte le precauzioni. Se invece i consigli che ti hanno dato, assolutamente condivisibili, ti fanno riflettere, allora ripensaci e segui i consigli.

A me è successo più volte di affrontare viaggi così lunghi ed anche con moto, che con il senno di poi, ho capito non adatte ma lo spirito mi ha permesso di farlo. In inverno ancora no, per fortuna, nel senso che non sono stati mai viaggi piacevoli almeno nella motivazione.
Ovviamente molti hanno pareri differenti perché esistono "spiriti" differenti, chi preferisce l'aereo, chi la nave, alcuni hanno già fatto l'esperienza e la sconsigliano ma tocca solo a te decidere sapendo che se non la fai come farai un giorno a sconsigliarla?

A me fanno paura le seguenti cose perché le ho vissute (in ordine di pericolosità):

1. neve
2. grandine
3. vento

Se c'è serio rischio di incontrarli e inutile rischiare. L'esperienza per quanto freddolosa deve essere vissuta in sicurezza niente eroi, lasciamoli nei fumetti... e mi ripeto occhio alla stanchezza che è un nemico invisibile.
folagana non è in linea   Rispondi quotando