ce l'ho avuta..venduta (tanto per cambiare..) per follia nel 2014 in un momento in cui avevo 9 moto

e l'ho sacrificata perchè era quella che non guidavo da più tempo..da oltre un anno..ma prima o poi me la ricompro
moto particolarissima, con difetti di "carattere"..se vogliamo chiamarli così..si guida bene ma richiede uno sforzo notevole (sopratutto ad ogni staccata visto il peso..), originariamente era rapportata oscenamente lunga, scalda come l'ILVA, adotta alcune soluzioni che non so se definirle folli o geniali (tipo la ventola sotto il codone che faceva da estrattore per l'aria calda generata dai terminali)..però quel motore..quelle pulsazioni, quel tiro ogni volta che accarezzavi il gas
ciclisticamente funzionava molto bene (sospensioni e freni presi direttamente dalla r1 dell'epoca) ma tarata di serie era un materasso ad acqua
problemi: infiltrazioni nel cannotto e quindi sostituzione cuscinetti sterzo e tutto l'ambaradan da sistemare, motorino d'avviamento debolissimo, paratia lato sinistro INUTILE (smontata, esteticamente guadagnava 1000 punti), le vibrazioni DISTRUGGEVANO i fondelli originali in plastica dei terminali, costo dei ricambi ASSURDO, fondamentalmente non camminava un Gazz, beveva come un alcolizzato ad un open bar, le alettature dei cilindri erano delicatissime e si ossidavano anche solo con la nebbia della pianura padana (solo che io abito in Sicilia)
però la amo
tutt'oggi