Discussione: Anche io invecchio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2019, 17:23   #7
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Ti capisco @EnricoSL900 perchè ho più o meno la tua età (47 appena fatti) ed i tuoi gusti. Anche io sto vivendo un cambio di prospettiva ma la voglia di moto non manca mai anzi, se non la guido ne sento la mancanza. Forse devi solo trovare nuovi stimoli, cambiando la (o le) moto che non ti emoziona più con qualcosa che riaccenda l'entusiasmo.
Anche io provo sempre più attrazione per le vecchie sportive e sport touring anni '90 e 2000 e il nuovo mi emoziona sempre di meno. Ho la mia inseparabile, una ZX-9R che guido ancora con molto piacere, e poi tutte le altre che vanno e vengono. Ho la (grande) fortuna di avere una moglie che adora (guidare) la moto e riconosco che questo mi aiuto molto. Se non l'avessi o se avessi una NON motociclista credo che non sarei così sereno ed entusiasta.
E, come detto, con l'età sento che stanno cambiando i miei gusti: fino a pochi anni fa attendevo con ansia le novità, ultimamente ho perso interesse nel nuovo e guardo sempre di più quelle che ormai sono d'epoca (ho preso da poco una TL1000R sulla quale sbavo!). Pensa che in questi giorni sto valutando se vendere la nuova Versys 1000 SE (che uso per turismo) per una vecchia sport touring come la CBR1100XX perchè così potrei usarla spesso e non di rado come faccio per le altre due vecchiette.
Non ti abbattere, tieni duro che davanti hai ancora tanti anni da passare sulla moto forse basta solo cambiare...moto o fidanzata

P.S.: come vedi in firma ho anche due maxi enduro di ultima generazione ma ci credi che quando vado a dare la buona notte alle bimbe (tutte le sere) i miei occhi si posano sulle vecchie? Ecco, per me questo è un segnale sul quale rifletto, il tuo qual'e?

Ultima modifica di alexa72; 27-11-2019 a 17:29
alexa72 non è in linea   Rispondi quotando