Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2019, 17:14   #138
mapa1980
Pivello Mukkista

ubicazione: udine
predefinito

Buongiorno a tutti
sono nuovo delle due ruote. Ho acquistato come primo gioiello una 750 gs . Stupenda moto dal punto di vista della percezione del neofita ... sembra di andare in bici . Anche mio fratello che ormai si diletta di moto da una decina d'anni , ha detto che a primo impatto è una moto degna di nota ( ora gira con un multistrada ma ha iniziato con la" nonna "della mia ) .
Detto questo vi confermo che il cupolino originale non ripara un tubo già a velocità superiori a 60-70 orari .
Ho quindi deciso di acquistare il caponord wrs , effettivamente l'unico accattivante dal punto di vista estetico .
purtroppo ho avuto un paio di intoppi con lo stesso perché la stampa del materiale plastico non collimava a dovere con il telaietto originale BMW. Dopo alcuni scambi di email con la WRS ed un paio di tentativi andati buchi , sono riusciti a sistemare il difetto . Devo dire molto gentili e disponibili .
rimane comunque il problema della protezione dal vento .... turbolenze a manetta sul casco già a 100 orari . Non ho ancora testato in autostrada per cui sarà da vedere... ho in programma di prendere uno spoiler e vedere il risultato
vi aggiorno
mapa1980 non è in linea   Rispondi quotando