Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2019, 14:23   #6
me'ndo
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2018
ubicazione: Amena località della media Val Seriana
Messaggi: 858
predefinito

in generale vale la regola che il costo dipende dal servizio offerto, spesso nei distributori c'è un supermercato/ino e pure un'area ristoro anche all'interno, se però ti fermi in un supermercato "vero" o centro commerciale spendi sicuramente meno e pure li trovi zone di riscaldamento precottura o cucinato pronto, certo il supermercato non è quasi mai bordo strada.

Ad esempio ad Honnisvag, appena presa la salita verso la rupe, c'è un Hotel tutto in legno a forma di grande capanna Sami con una grande sala ristoro/pranzo che fornisce cibo self service 24h, ad ogni periodo trovi colazione, pranzo, spuntino o cena. Il costo è compreso nel pernottamento che avviene in camerette ricavate in grandi moduli (di legno)collegati al corpo centrale da passerelle coperte. Costosino ma impagabile il servizio e la particolarità della location, considerando che CN è a una 20ina di km magari ci si muove con più libertà.
Ultima nota il biglietto (caro) di accesso all'area CN vale 2 gg, se arrivi e non trovi ciò che cerchi puoi ritentare il giorno dopo. Noi lo scoprimmo, prima di lasciare l'Hotel il giorno successivo, leggendo il biglietto ... compri 1 lecchi 2

Ultima modifica di me'ndo; 21-11-2019 a 14:34
me'ndo non è in linea   Rispondi quotando