Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2019, 09:47   #707
Soyuz
Mukkista doc

L'avatar di Soyuz

ubicazione: Samara (Russia)
predefinito

Ma infatti ...Continental ha tirato fuori una nuova gomma proprio per contrastare le Rally Str o la Karoo Street

Tck è perdente in ogni situazione...al massimo la vedo come anti Tourance dove riesce a fare qualcosina meglio della Metz su sterro, ma non su asfalto...tra le due andrei di sicuro sulle vecchie Tourance.

Io mi sono trovato male anche su asfalto asciutto rispetto sia a Karoo che Rally....mai capitato di sentire flettere un tassello su una gomma ...solo con le Tck...la situazione migliora consumandosi , ma il fastidio di dover aspettare che la gomma si stabilizzi prima di ridare gas mi manda in bestia ...

Questi giorni non trovando le Rally ho rimontato le Taill II dopo un anno e più di Karoo e Rally....grandissima gomma asciutto/bagnato tenuta ottima , eppure comincia a mancami la sicurezza della Rally sugli asfalti disastrati ....non che le Traill vadano male , ma le Rally ti danno maggior fiducia.

P.s. alla rumorosità congenita sia di Pirelli che di Metz fa riscontro un comfort di marcia superiore rispetto ad una qualsiasi trail.....il tassello assorbe tutto si viaggia vellutati fin quando c'è spessore di battistrada.