Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2019, 13:00   #16
Protea-RR
Spatapuffola coccolosa
 
L'avatar di Protea-RR
 
Registrato dal: 14 Jun 2015
ubicazione: Port Elizabeth
Messaggi: 3.046
predefinito

niente, in edicola c'è già il numero di novembre. dallo schermo si legge male

proverò a cercarlo.


in ogni caso siete cattivi:
mamba per primo

gli altri perchè non è vero che il 3d non ha portato contributo:
anzitutto perchè alla GT e alla MT10 gittiosa non ci pensavo proprio: avevo la fotografia mentale delle rispettive R.
e di sicuro le andrò a provare.

poi perche dopo tutto sto cosare di cervelli motociclistici, la RS non è più in seconda posizione, bensì....

saspanz!


cagate a parte: io non lo so se nel quotidiano e per tutta la gamma delle mie, chiamiamole, esigenze cui far fronte con un solo giocattolo, una moto di 180 CV è una cosa, chiamiamola, gradevole.
o se alla lunga mi stanca o mi mette - dio non voglia - in soggezione, che è la cosa peggiore che possa succedere.
ho provato anche la S1000RR e per il tempo che avevo a disposizione ci ho poco più che tirato sul GRA, con la conferma che ho sempre avuto più timore reverenziale di peso+altezza, che della potenza.

in ogni caso non sono moto che si acquistano sul catalogo. vanno provate. va provata la pancia, anche perchè comanda lei.

comunque chi gira nel traffico di Roma sa che in certe strade a certe ore, con le sise da fuori delle R non si passa.
quindi mi rallegro che non scaldi, ma ci faccio la fila. spesso.

almeno il CBR era secca come una lucertola.
__________________
Ducati Multistrada V2 - Zygaena
adieu Lamù
Protea-RR non è in linea   Rispondi quotando