Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 21:46   #628
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Se ti riferisci a me, visto che hai citato tutti punti su cui ho commentato ,vorrei precisare che :

1) sei tu che hai parlato , uso le tue parole, di "prodotto in alternativa al GS" mentre ore dici senza togliere mercato al GS (o una o l'altra)

2) non ho mai detto che ti tieni la tua perchè la nuova non ti piace ma visto che TU hai detto che ha più cavalli della nuova(174) e siccome come per te sono così importanti ti ho chiesto perchè non tieni la tua.

3) sei tu che in ogni tuo post, compreso questo, parli in abbondanza della fasatura variabile ed esprimi li tuo disappunto ma non ho mai detto che sostieni che la moto senza faccia schifo, ti ho detto che se aspetti una moto definitiva di BMW non se ne comprano visto che ogni anno esce un'innovazione.

Poi rispetto i pareri e le opinioni di tutti, e ci mancherebbe, siamo sul forum per confrontarci visto che nessuno ha la verità assoluta a disposizione, ma quando sostieni le tue opinioni non scrivere cose che non ho mai detto.

P.S. forse proprio per evitare un flop commerciale che BMW punta sul GS piuttosto che su XR e cmq non hai risposto alla mia domanda sul perchè secondo te lo fanno???