Discussione: MotoGP Valencia 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 18:18   #39
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Ora le domande sulla gara.

Marquez
La Malesia non è stata la gara migliore per me ma sono stato contento per il secondo psto, qui voglio soprattutto divertirmi e gustarmi l'ultima gara della stagione senza troppa pressione addosso.

Dovizioso
Mi piacerebbe finire bene la stagione, abbiamo confermato il secondo posto in campionato e avremo cose nuove da provare nei test, speriamo di migliorare per poterci battere alla pari con Marc il prossimo anno.

Vinales
Sono molto soddisfatto del mio finale di stagione e del miglioramento della moto, siamo cresciuti e qui parto con la stessa mentalità, spingere e dare il mio massimo.

Rins
Ho ottimi ricordi qui a valencia, lo scorso anno un grande risultato, certo mi piacerebbe il terzo posto dinale in campionato ma la cosa importante è acquisire altre informazioni e fare il meglio possibile in gara.

Rossi
Arrivo da un buon weekend in Malesia, ovviamente qui sarà tutto diverso, la pista e le condizioni sono quasi opposte rispetto a Sepang.

Morbidelli
Ci aspettavamo risultati ben diversi a Sepanf, in prova avevamo la velocità per lottare per il podio ma non sappiamo come mai in gara invece ho faticato moltissimo. Qui abbiamo una nuova occasione per fare un buon weekend.

Ultima modifica di Bladerunner72; 14-11-2019 a 18:48
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando