Discussione: MotoGP Valencia 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 18:12   #38
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Pensiero sul ritiro di Lorenzo

Marquez
E' stata una sorpresa anche per me, ancora non sapevo della sua decisione, ha lavorato tanto e fino alla fine nel box anche se i risultati non sono venuti. Grazie a lui e complimenti anche per il coraggio che ha avuto a prendere la decisione, gli auguro il meglio per il futuro.

Dovizioso
Jorge è stato per tutta la carriera mio rivale , ha vinto tantissimo e credo sia molto contento della sua carriera. Purtroppo ha avuto tanti incidenti negli ultimi due anni e credo questo lo abbia molto condizionato.

Vinales
Vincere cinque titoli mondiali nn è certo cosa da tutti, è stato un grandissimo in ogni categoria in cui ha gareggiato.

Rins
Quando ho iniziato a vedere le gare in tv, Jorge era il mio mito ed il mio riferimento. Non ho potuto combattere contro di lui ma lo rispetto molto.

Rossi
Jorge è stato uno dei piloti più forti ella MotoGP moderna, con lui perdiamo una parte importante del nostro sport. Mi ha sempre impressionato per la velocità e per la sua capacità di concentrazione, siamo stati compagni di squadra per tanti anni ed è stato uno dei rivali più forti per me. Un vero peccato ma la cosa importante è che stia bene fisicamente.

Mobidelli
Mi ha colpito fin dalle prime volte che l ho visto correre, ha avuto una grande carriera, ha uno stile unico, dentro e fuori dalla pista, sicuramente uno dei più grandi della storia. Se è contento della sua decisione, sono felice per lui.

Ultima modifica di Bladerunner72; 14-11-2019 a 18:37
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando