Meno male che c'è Red che mi capisce...
Per il resto, so bene che dietro le scelte di BMW ci sono dei super esperti nel settore, ma questo non vuol dire che io debba necessariamente condividere, nè significa che tutti sti tizi abbiano sempre ragione, altrimenti non esiterebbero i flop commerciali...
io resto convintissimo che una XR (parlo della vecchia) un po' più curata, ad esempio con introduzione semplicemente dei led e del TFT, anche solo come optional, avrebbe venduto di più. E senza togliere mercato al GS.
Perchè non mi tengo la mia? io MI TENGO la mia. Ma non perchè, come molti vorrebbero far credere, la nuova non mi piaccia, ma perchè aspetto step ulteriori prima di uscire moltimila euro. Diciamo che se disponessi di budget infinito andrei ora a prenotare le nuova, ma non essendo (purtroppo) così, preferisco attendere, benchè la nuova mi piaccia parecchio.
ancora con la storia della fasatura variabile... non no mai detto che senza la fasatura v. la moto fa schifo, anzi, tutto il contrario.
il mio voleva essere un discorso diverso: sebbene bmw faccia sempre nuovi step per invogliare a comprare, sul GS mette tt le novità, per poi proporre ULTERIORI novità, cioè cose ancora più nuove, mentre su XR, al contrario, non mettono le tecnologie che già hanno in casa, lasciando quel senso di minor interesse al progetto.
tt questo era il discorso, mica che senza la fasatura V. la moto non serve.
Cmq, benchè voi esperti di meccanica (io purtroppo non lo sono molto) affermiate che in realtà non servirebbe a molto (io vi credo sulla parola, anche se da quello che ho letto non sarei arrivato alla medesima conclusione), io sono certo che presto la metteranno, o sulla M se mai uscirà, o comunque su quella base, tra qualche anno al massimo...
Ultima modifica di Bushidogabri; 14-11-2019 a 18:06
|