Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 15:21   #704
Protea-RR
Spatapuffola coccolosa

L'avatar di Protea-RR

ubicazione: Port Elizabeth
predefinito

no, michè, stiamo dicendo le stesse cose.

Quote:
a me, andare a dare la paga ai gixxer con due cavalli e un ciuccio, al fine di dimostrare la più sublime e nobile abilità motociclistica non inquinata dalla volgare potenza, me ne fotte una mazza. detto in poche parole.
cosa non ti è chiaro di questo asserto?

Quote:
Ma concentrarsi invece su come vado bene?
Quote:
e agiungo: io non sto mai in strada in maniera passiva e acritica, ma continuo a cercare di imparare e a pensare a quello che faccio. per quanto possibile.
e di questa risposta, cosa non ti appaga?

il resto sono iperboli per far capire che in moto ci so andare. l'oggetto è la ricerca di un cambiamento soddisfacente, su una impostazione già soddisfacente.

edit:
Quote:
cosa devo fare in strada, più che grattare le pedane alla R?
tu pensi che se io sto guidando fino al pavimento, non mi sto già divertendo come un babuino in una piantagione di banane??

solo non capisco come non si riesca a scardinare la convinzione che per divertirsi, sia necessario mettere a sistema variabili blindate di peso/potenza, che assemblate così possono benissimo anche significare CB650F

epperò mo non voglio sentire che è una moto del cazzo, perchè risponde ai parametri eccome!

oltre al fatto che non capisco perchè si spersonalizzi così un feeling uomo/oggetto che tante volte sfugge, non solo alle spiegazioni, ma al senso comune di come dovrebbero andare le cose.

come giustamente Lucar fa notare.
prova a prenderlo in strada. e quando lo hai preso, prova a dire che non si stava divertendo.
lo stesso vale per Pac e altri millemila che conosco e che hanno moto-non-fun

ti arrapa? allora è tutto come dovrebbe essere

Ultima modifica di Protea-RR; 14-11-2019 a 15:25
Protea-RR non è in linea   Rispondi quotando