no, michè, stiamo dicendo le stesse cose.
Quote:
|
a me, andare a dare la paga ai gixxer con due cavalli e un ciuccio, al fine di dimostrare la più sublime e nobile abilità motociclistica non inquinata dalla volgare potenza, me ne fotte una mazza. detto in poche parole.
|
cosa non ti è chiaro di questo asserto?
Quote:
|
Ma concentrarsi invece su come vado bene?
|
Quote:
|
e agiungo: io non sto mai in strada in maniera passiva e acritica, ma continuo a cercare di imparare e a pensare a quello che faccio. per quanto possibile.
|
e di questa risposta, cosa non ti appaga?
il resto sono iperboli per far capire che in moto ci so andare. l'oggetto è la ricerca di un cambiamento soddisfacente, su una impostazione già soddisfacente.
edit:
Quote:
|
cosa devo fare in strada, più che grattare le pedane alla R?
|
tu pensi che se io sto guidando fino al pavimento, non mi sto già divertendo come un babuino in una piantagione di banane??
solo non capisco come non si riesca a scardinare la convinzione che per divertirsi, sia necessario mettere a sistema variabili blindate di peso/potenza, che assemblate così possono benissimo anche significare CB650F
epperò mo non voglio sentire che è una moto del cazzo, perchè risponde ai parametri eccome!
oltre al fatto che non capisco perchè si spersonalizzi così un feeling uomo/oggetto che tante volte sfugge, non solo alle spiegazioni, ma al senso comune di come dovrebbero andare le cose.
come giustamente Lucar fa notare.
prova a prenderlo in strada. e quando lo hai preso, prova a dire che non si stava divertendo.
lo stesso vale per Pac e altri millemila che conosco e che hanno
moto-non-fun
ti arrapa? allora è tutto come dovrebbe essere