Qualche risposta qua e là ....
Wotan no, non ho provato la r a liquido, ma da ciò che mi scrivi è chiaro il fraintendimento , non dico sia un cesso , non dico che tu la definisci una fun bike.
Io, sto parlando di fun bike!
e in questo insieme la r non c'è!
nonostante rispetto alla categoria cui appartiene fa faville, non lo metto in dubbio !
mi chiedo solo .... se uno scendesse da una fun bike vera e senza avvisarlo gli cambiasdimo la moto e lo mettessimo su una r alla prima curva farà una inversione a U o una curva?
Viceversa alla prima frenata seria prima di imboccare un tornante ?
Rispondetemi voi che l'avete provata.
Protea io ho avuto moto di tutti i tipi
Sono partito con le 125 racing degli anni 80/90.
Poi solo ss 600/750/1000 (CBR ,yzf,zx-r,gsx-r) perché le altre non erano moto. In pista e in strada.
Poi Motard racing solo pista weekend(crf450r) e t max per il quotidiano.
Poi Motard stradale (KTM 690)
Poi Gs 800 per viaggiare in lungo e largo con la moglie
Poi naked ultralight di mia moglie (vtr250)
Poi naked da sparo (street triple)
Ora MT.
Qualche idea me la sono fatta sui generi ....
E secondo me dovresti almeno provare una volta una moto che non sia un compromesso di qualcosa ma solo una moto.
ossia un oggetto che ti deve fare divertire e svagare punto.
Non un oggetto che ti deve fare viaggiare in lungo e in largo e un po' divertire.
Non una moto che ti deve far fare il tempo al Mugello e un po' anche divertire.
Non una moto che deve essere tremendamente bella ai tuoi occhi e farti un po' anche divertire.
Insomma una roba che abbia la catena , non pesi più di 160 kg , che non abbia più di 100 CV, della tua taglia, una roba che quando ci sali sembra che ti sei messa la tuta e le scarpe da ginnastica più comode che hai per andare in palestra non a fare la figa ma a fare sport. Una roba che puoi sbagliare la frenata di 10 metri ma che tanto fai voltare con naturalezza lo stesso accorgendoti che è una vita che freni troppo presto.
Poi o se voi la moglie ubriaca e la botte piena per forza allora sei lesbica.... cioè no volevo dire allora prenditi un altro catafalco per andare chissà dove si vede che la tua esigenza è quella quando le tue esigenze cambieranno (le mie sono cambiate un sacco di volte)si vedrà[emoji6]
Fabbio hai 2 spalle cresciute a sacchi di sabbia da 50 kg mi spiace deluderti ma non somigli a Idro Montanelli.....madre natura e la cassa edile ti hanno condannato ai catafalchi.
|