Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2019, 11:20   #540
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito

Zampa, non lo so... onestamente le KTM non mi convincono, poi la concorrente diretta sarebbe la 1290 adv, la quale monta cerchio anteriore 19 e non 17, cosa che la rende più ensuristica e meno stradale (mi sa tutta di moto più enduristica, ma sbaglierò...)

l'altra è la multistrada, che in effetti ha inventato il segmento, cioè moto alta come maxienduro ma con qualità da super sportiva.

le altre case, vedi la yamaha con la tracer che vende un botto, invece, fanno modelli che puntano meno sulla potenza.

in realtà, allo stato attuale, quindi , volendo restare sul segmento, esiste solo la multi come vera concorrente. Ma resta il problema motore, ovvero che non amo i bicilindrici.
Ovviamente la V4 la aspettiamo tutti, ma sarebbe l'unica alternativa. e lì si dovrà capire quanta voglia si avrebbe di passare in Ducati, che come sappiamo, tendenzialmente o si ama o si odia....

la cosa un po' triste è che BMW sembra credere all'XR decisamente meno che al GS.

Io proprio non capisco perchè non la facciano costare quei 1000, 1500 in più e non le diano maggior dignità in termini di componentistica e tecnologia... Ma lo sapranno loro come si vendono le moto, chi sono io per dirlo?
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando