Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2019, 10:20   #535
didux87
Pivello Mukkista

ubicazione: cassino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris Visualizza il messaggio
vista dal vivo sono rimasto un po deluso non tanto dalla moto in se stessa ma dal materiale delle plastiche che non si addicono a un marchio come BMW, sono sottilissime appoggiandoci le dita si piegano, non capisco con quale criterio abbiano presentato una moto così, non critico la moto nel suo complesso anche perche fin che non la si prova non si può dire niente, come estetica non mi dispiace, l'attuale XR dal mio punto di vista è molto più ben curata le plastiche non si piegano, speriamo che si rendano conto e correggano il tiro perchè chi aveva intenzione come me di cambiare si tiene ancora per un bel po il modello attuale
visto che la moto incomincerà ad arrivare nei concessionari tra 6/7 mesi possibile che quello portato ad eicma sia un'esemplare assemblato uno di fretta?potrebbe essere che sia rifinita meglio fra 6 mesi?a me piace molto soltanto che secondo me commercialmente non hanno fatto bene i conti..dovevano farla uscire per gennaio...penso che molti attenderanno altri 4 mesi e vedranno come sarà la multi v4..e se ducati fa una moto della madonna penso che ne venderanno veramente poche di xr
didux87 non è in linea   Rispondi quotando