Discussione: S1000xr 2020
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2019, 10:57   #433
didux87
Pivello Mukkista

ubicazione: cassino
predefinito

io non sono ne deluso ne entusiasta...mi riservo di vederla dal vivo, da alcune angolazioni mi piace molto mentre da altre non mi convince, la vista laterale risulta tozza però ho sentito delle persone che ieri erano alla presentazione e dicono che e tremendamente più compatta e piu snella e che sia fantastica..vedremo dal vivo...la fasatura variabile che non c'è sarebbe stata una miglioria ma è anche vero che è un componente in più che potrebbe rompersi..per il motore dicono sia lo stesso della nuova rr ma senza la camma a doppia fasatura, in termini di potenza massima ha solo 1nm in più di coppia a 9250giri pero promettono un'incremento dell'10% di coppia tra i 4 e i 6000 giri..in bmw dicono che hanno deciso di non mettere la fasatura perchè secondo loro il motore aveva già un'ottimo allungo senza compromettere la spinta ai bassi e medi, questa cosa mi sembra più una paraculata.Come dice qualcuno di voi non credo che escano a breve con una versione M più potente.Poi altra cosa, o si sono sbagliati o stanno dicendo delle bufale sul peso, dicono che pesa 10kg in meno della nostra e hanno dichiarato 226kg in ordine di marcia, il conto non mi torna, la nostra pesa 228kg.Per il resto mi sembrano tutte cose migliori come il tft, attacco valige, mappa dynamic pro personalizzabile, anche se le sospensioni credo non siano personalizzabili..poi hanno cambiato tutte le quote ciclistiche a favore di maneggevolezza. come prezzo sul configuratore bmw full sia arrivaa 21200 di listino, quindi in linea con la vecchia ma con molta dotazione in più..poi per 1300 euro si ha la possibilità di mettere cerchi forgiati che a mia avviso non è molto come prezzo

Ultima modifica di didux87; 06-11-2019 a 11:09
didux87 non è in linea   Rispondi quotando