Quote:
Originariamente inviata da 63roger63
Ricordati che non sei a casa tua sei ospite... po' come piantar bandiera in terra straniera...ovvero "sono arrivato fin qui".
Messa come l'hai scritta tu sembra che solo noi Italiani (che poi è solo qualche bischero) abbiamo l'uso di mettere appiccichini ai cartelli.
Non iniziare la tua avventura qui facendo di un erba tutto un fascio[/I]
|
[BRicordati che non sei a casa tua sei ospite.][/B] un piccolo chiarimento,, il mio nick e MENOYO perche di cognome faccio MENOZZI piu reggiano non si puo e vivo a Reggio Emilia,, luogo Natale de mio padre,, mio nome e Antonio perche mia mamma era padovana,, allora San Antonio di Padova era sempre presenta a casa e me hanno chiamato Antonio ,,
In poche parole sono tanto italiano come te,,, che sia chiaro,, sono cresciuto parte della mia vita in Argentina pero il resto qua in Italia o 62 anni pensaci un po,, oh vissuto piu qua che la,,
po' come piantar bandiera in terra straniera...ovvero "sono arrivato fin qui".
e che me ne frega,, ignorante e quello che rovina i cartelli come quelli che imbrattano le facciate degli edifici, stazioni di metropolitana, e tanto altro con stupidi graffiti,, sia italiano o straniero, quello no se deve fare,,,
Non iniziare la tua avventura qui facendo di un erba tutto un fascio io no inizio nessuna avventura,,, solo dico e manifesto quello che penso,, e prendo come buona la critica e la opposizione a miei argomenti,, che possano piacere a qualcuno come no può piacere a qualcun altro,,, no per quello poi lasciare di commentare e esprimere il tuo punto de vista,,, credo che siamo in democrazia ANCORA ????? che tutela la libertà di opinione e di espressione...
menoyo