Marquez
Siamo ovviamente in un ottimo momento, tutte le cose che proviamo ci riescono bene, qui come al solito l'obiettivo è come minimo il podio. Sulla carta dovremmo andare meglio rispetto allo scorso anno, sarà come sempre difficile per il meteo ma cercherò di essere sempre nelle prime posizioni fin dai primi turni.
Dovizioso
Non sono stato certo soddisfatto del risultato in Australia, la posizione fino all'ultimo giro era la stessa dello scorso anno ma il gap era maggiore, e questo on va bene. Negli ultimi dieci giri le gomme già iniziavano ad essere in crisi, ma in generale noi quest'anno abbiamo avuto troppi alti e bassi. Difficile oggi pensare a come fermare Marquez, La Malesia per noi è difficile con l'asciutto, soffriamo per il caldo, quindi dobbiamo concentrarci sull'essere più efficaci nel pomeriggio. Non abbiamo la stessa velocità dello scorso anno, qesto è sicuo, molte volte sono riuscito a gestire al meglio la stuazione e ottenere il massimo ma non è abbastanza.
Quartararo
Fisicamente sto meglio, ho ancora dolore ma quando sono sulla moto non ci penso. Weekend importante per noi, è la gara di casa per lo sponsor. Quando hai un brutto incidente devi risalire in moto prima possibile per non perdere il feeling, e sabato non abbiamo potuto fare le qualifiche, quindi è stato ottimo centrare la prima fila la domenica.
Miller
E' stato bello fare podio nella gara di casa, ho festeggiato ma ora siamo qui e penso già alla gara. Il caldo come dice Dovi è un problema per noi, bisognerà capire che gomma si potrà usare. Qui generalmente piove tutti i giorni nel primo pomeriggio quindi dovremo adattarci ad ogni possibile condizione.
Crutchlow
Dopo il buon risultato di Moregi è stato fantastico il podio in Australia ed anche qui generalmente andiamo abbastanza bene. Di solito la gara è molto dura fisicamente ma è così per tutti. Non è un circuito facile per guidare, ci sono tante staccate difficili e curve veloci ma cercheremo di fare un buon lavoro anche qui.
Syharin
Sempre bello il gran premio di casa, con tutti i fans a incoraggiarti. Le cose per me non sono certo andate al meglio quest'anno ma sono stato sempre bene col mio team che è come una famiglia, li ringrazio per l'opportunità che mi hanno dato in MotoGP. Il prossimo anno sarò in Moto2 e troverò una moto nuova, più potente di quella che avevo usato quando correvo in quella categoria.
Ultima modifica di Bladerunner72; 31-10-2019 a 11:53
|