Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2019, 10:21   #24
carlo46
Mukkista doc

ubicazione: Chiavari
predefinito

Alex 62 cerco di darti alcune risposte visto che molti che stanno rispondendo in questo thread la Race non ce l'hanno. La moto č insospettabilmente molto maneggevole, io ho 55 anni e sinchč sono rapido nei movimenti alla guida (diciamo la prima mezz'ora in montagna) mi trovo bene, si piega tantissimo (leva subito i piolini sotto pedane originali, veramente pericolosi) e con gran gusto. Tanto per fare un paragone sono decisamente pių veloce e disinvolto di quanto fossi con la Paul Smart, Ohlins dappertutto e cinquanta (50!) chili di meno. E' la classica moto da provare e non da farsela raccontare, peggio che mai da chi non l'ha mai provata. Come dice Tribolo fanno anche sconti discreti ora e se proprio non ti piacesse alla guida puoi molto facilmente trasformarla in un ibrido mezza Ninet e mezza Pure comunque godibilissima.

quanto ai dati che chiedi la Race ha quote ciclistiche leggermente pių agili della Ninet, ovvero avancorsa 103,9mm contro 107,9, inclinazione cannotto 26,4° contro 26,8° (misurati in modo tradizionale, rispetto alla verticale). Il passo č pių lungo invece di 4mm, 1491 contro 1487mm. Se necessiti di altre informazioni specifiche chiedi pure.

Ultima modifica di carlo46; 28-10-2019 a 10:37
carlo46 non č in linea   Rispondi quotando