Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2019, 00:54   #558
Toto4
Mukkista doc
 
L'avatar di Toto4
 
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
Messaggi: 2.181
predefinito

Eccomi qui dopo un giro di mezz’ora versione AS DCT: dico subito che è un gran cambio ma per il gusto non lo sceglierei.
La moto e’ estremamente agile , ma proprio tanto. Come su tutte le Honda dopo 5 minuti ti senti a casa. Le sospensioni sono eccezionali : nella prima parte di corsa filtrano perfettamente le buche e nella seconda parte hanno un sostegno davvvero gradevole , sopratutto se si forza l’andatura o la frenata. Motore ce n’e’ al bisogno ( prova effettuata in Coppia) , ottima elasticità , molto molto silenzioso di meccanica e con un allungo vigoroso e costante ( ovviamente non ha la castagna di un 1300) , rumore di scarico appagante.
Non scalda , e oggi faceva caldo.
Il passeggero stava comodo e ha notato subito la totale assenza di vibrazioni .
Portata in collina gira rotonda che sembra abbia il 19 davanti ( gommata Karoo Street) , in tangenziale dritta e precisa anche a 160 : a 130 il motore gira silenzioso appena sopra i 4000 giri.
Protezione molto buona , anzi il cupolino in posizione tutta bassa interferiva conn la linea degli occhi : lo vorrei più corto per poi alzarlo quando serve ( si rimedia con poco).
Concordo con la strumentazione davvero efficace e super leggibile in tutte le condizioni , con una miriade di informazioni.
Pedane pilota piccole e cheap.
Promossa.
Toto4 non è in linea   Rispondi quotando