marco, ottimo 1:1... io temevo peggio!
Denta, a parte le colorazioni (che io invece preferisco sempre in versione sportivo/elegante pił che sportivo/truzzo), migliorie, in effetti, se ne potrebbero apportare. Non dico che non mi stia bene la mia, con cui mi trovo SPLENDIDAMENTE, ma a voler proprio cercare, qualcosa si trova...
- vibrazioni (secondo me non vibra, ma dicono tutti di si....)
- seghettamento (a me non pesa tanto, ma lo fa, a velocitą costante, giri bassi, lo fa. gią discusso, verosimilmente dipende dalla mappatura della centralina che deve rispondere alla normativa anti inquinamento. Magari la fasatura variabile potrebbe risolvere)
- a mio avviso dovrebbe essere migliorata la rapportatura, perchč in autostrada a 130 questa moto proprio non ci vuole andare... č troppo in tiro! quindi a 130 dovrebbe girare, secondo me ad almeno 1500 giri in meno)
- elettronica pił personalizzabile. esempio tra i tenti possibili: perchč se voglio staccare l'antiimpennamento devo necessariamente staccare il traction control??? perchč non posso regolare i vari livelli dei controlli in ogni singola mappatura? ecc ecc..... magari la M potrebbe avere proprio queste prerogative in pił rispetto alla base, chissą...
- tasti delle manopole retroilluminatii sembra una ca....ta, ma non lo č. se viaggi col buio, sono utili.
- temperatura esterna
- controllo pressione gomme
- migliorerei l'impianto frenante, sia come pompa sia come pinze (anche qui... versione M...)
- ovviamente i FARI A LED SONO FONDAMENTALI, come hai egregiamente esposto. Il TFT perchč no... un po' una fighettata, ma ormai lo dovranno mettere, ce l'hanno tutte le moto...
- hai dimenticato: supporti bauli laterali a scomparsa... nulla di fondamentale, ma anche l'occhio vuole la sua parte e quelli attuali non sono proprio bellissimi...
- poi c'č anche qualche stolto che ritiene che il modello attuale tenda a tirare leggermente verso destra, ma io non gli darei troppo credito....
ora, chi leggesse questo post penserebbe: ma che bidone é?
Ripeto, io trovo che sia una delle migliori moto sul mercato, se non la migliore. Se mi offrissero la possibilitą di cambiarla con qualsiasi altra moto, direi: no, grazie. Giusto per essere chiari...
|