Caro Peppuccio, qui non sappiamo nemmeno se ci sarà la nuova XR e tu chiedi se la M sarà potenziata? credimi, io sarei felice di conoscere la risposta, ma, purtroppo non è così...
posso ipotizzare però che saranno più potenti. questo lo penso sia per questione di mercato, nel senso che così facendo creerebbero un prodotto maggiormente appetibile per utenti maggiormente prodighi, sia per come hanno chiamato il GS versione M, ovvero 1300. Ora, come diceva l'articolo, è difficile ipotizzare un nuovo motore, essendo l'attuale 1250 appena uscito. pertanto è verosimile che 1300 sarebbe in realtà un 1250 con qualche kit di potenziamento. Conseguentemente si può supporre che anche l'XR potrebbe avere qualche Kit del genere.
detto ciò, mi trovo in pieno accordo con Denta. Magari la nuova 2020 (sempre che ci sia), potranno farla con qualche cavallino in più, giusto per invogliare, per poi uscirsene con 200 CV sulla M..
vedremo... certo che se un anno fa ci si pensava poco, ora sembriamo non star più nella pelle... immagino il giorno prima di EICMA... no dormiremo la notte!
|