Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2019, 15:19   #129
clapsi
Mukkista doc
 
L'avatar di clapsi
 
Registrato dal: 12 Feb 2017
ubicazione: Alassio
Messaggi: 1.817
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ciccaldo Visualizza il messaggio
C'è una discussione sul forum in merito alla Shoei Italia, sono in grado di risolvere questi problemi e adattare il casco, credo, cambiando le imbottiture.
Il problema è che sta a Milano...

http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=shoei+milano


confermo Fabrizio della shoei a milano persona disponibile , competente e ti risolve il problema , ho dovuto fare 250 km di viaggio da dove abito però ne vale la pena perche se il casco dopo un po’ fa male le pensi tuttepersono di cambiarlo, io credevo che era la misura errata (M) e invece andava solo sistemato x la mia testa.

In pratica è andato a spessorarlo sopra xche si alzasse (con dei pad adesivi di 3 mm circa ) mi scendeva troppo e dopo qlche ora un male alla zona tempia, anche dai guanciali invece ha tolto xche qdo chiudevo strindeva troppo la mascella

devo testarlo ancora bene però gia cosi sembra un altro casco [emoji858]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
clapsi non è in linea   Rispondi quotando