Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2019, 10:48   #242
MassimoP_VR
Mukkista

L'avatar di MassimoP_VR

ubicazione: (VR)
predefinito

Il riscaldamento in moto ha cambiato completamente le mie prospettive, adesso non chiudo mai per periodo invernale e anche nella fresca primavera viene buono.
Il punto di vista cambia: non solo extrema ratio in caso di freddo, ma alternativa ai vari strati che possiamo lasciare nell'armadio e sostituire con una giacca riscaldata regolabile.

Io uso la giacca da moto senza imbottitura, in sua vece la giacca riscaldata (Klan in questo caso) regolabile.
E oplà copro dai +2 ai +15 °C.

Quando ricevi opinioni sul riscaldamento in moto devi sempre tarare le risposte sul modello posseduto da chi ti parla.
Noi col GS standard siamo esposti al flusso d'aria nelle braccia e nelle cosce per cui un indumento riscaldato deve esserlo anche nelle maniche.

Con l'ADV magari già cambia..

Dei guanti riscaldati invece non ho mai sentito il bisogno, con le manopole riscaldate E I PARAMANI (il flusso d'aria è tutto!) non ho mai avuto problemi.

Tieni presente che i guanti riscaldati Klan (che posseggo pur non avendoli mai usati) sono dei mattoni con i quali di fatto è molto difficile guidare.

Ultima modifica di MassimoP_VR; 16-10-2019 a 10:58
MassimoP_VR non è in linea   Rispondi quotando