Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2019, 16:43   #15
Danielz77
Mukkista doc

L'avatar di Danielz77

ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

scusate mi unisco alla discussione visto che da pochi giorni ho un 550.
Riguardo alla regolazione del volume....
Io ho un F3MC quindi già un pò datato. l'interhone è compatibile ma monocanale sicchè bisogna interagire in maniera un pò più logica...

1) regolare il volume del interfono naturalmente usando i tasti dell'interfono
2) regolare il volume della voce del TT usando gli stessi tasti "quando sta dando le dovute istruzioni" quindi nel momento in cui a voce guida interagisce con il canale.

Attualmente a me così sta funzionando salvo aggiornamenti e resets vari.

Riguardo gli accoppiamenti beh che dire ..... è un pò una rottura la mia esperienza ad oggi (o meglio a ieri visto che ci ho smanettato ieri) è questa:

Con F3MC (presumo F4/5 e seguenti cmq) disconnettere tutti i dispositivi da precedenti accoppiamenti quindi portare tutto a ZERO!

Successivamente iniziare con
A) Navi vs Interphone;
B) Navi vs Smartphone;
c) Interphono vs smartphone.

Con questa sequenza a me sta andando!!

Ho provato a smanettare e resettare il tutto facendo le procedure in modo diverso...risultato negativo!!! Le chiamate cadono e talvolta la priorità di collegamento inibisce la comunicazione tra navi vs smartphone quindi distogliendo le app on line (che hanno per forza di cose bisogno dello smartphone.

CONTATTI My drive.....ho capito solo adesso che per contatti intende quei contatti di rubrica personale che hanno nei campi di compilazione gli indirizzi.

Tipo MAMMA non metto l'indirizzo dove abita perchè già lo so..... insomma sembrava una caz@@ata ma in fondo ci ho perso tempo!! Funzione STUPENDA!!! Peccato che per le chiamate non si interfaccia il navi con la rubrica (o almeno io non ho capito se può farlo) bensì sfrutta le funzionalità di google assistant e siri...chiaro che in caso di assenza di internet (linea o roaming extra UE) queste funzionalità non le avremo.

ORa sto studiando i percorsi e il carimento dei file GPX Spero di essere stato utile
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando