Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2019, 14:34   #387
Paolo_DX
Guest

predefinito

certo che emozionarsi per una moto con un motore silenzioso, regolare, elettrico... da non stare nella pelle proprio!
Provero' a farmi di pentothal cosi magari la panigale v4 potra' emozionarmi.
Scherzi a parte, io quando ho provato la crf1000 (non dct) l'ho trovata emozionante e coinvolgente come una tombolata tra pensionati. Avevo anche preso un caffe' prima, ma niente.

Piu vi leggo, piu penso che spesso -anche se non sempre- sia questione di eta'.
E che ci sia qui dentro un boato di gente che cerca moto con caratteristiche automobilistiche e trova attraenti determinate esasperazioni tecnologiche.
Pare impossibile trovare la forza di regolarsi un minimo le sospensioni (a patto di saperlo fare) se e' necessario andare oltre premere un pulsantino per farlo. Possibilmente retroilluminato, sia chiaro.
Anche cambiare le marce pare essere diventato faticoso, per non parlare di tirare una frizione. Non mi dilungo su certe brochure pubblicitarie che decantano la possibilita di settare combinazioni di traction control, abs, sospensioni fino a 326 possibili configurazioni diverse, la quint'essenza di cosa e' diventato "andare in moto" per qualcuno. Emozioni senza fine, e 2500km all'anno. Solo col sole.

Ultima modifica di Paolo_DX; 09-10-2019 a 14:54
  Rispondi quotando