Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2019, 13:08   #2
dpelago
Mukkista doc

L'avatar di dpelago

ubicazione: varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bigzana Visualizza il messaggio
Se il motore è insipido lo è anche a 13 mila euro.
I 20K sono determinati dal resto che c'è intorno, e comunque il 1200 Ducati con 20000 te lo fan vedere solo da oltre un vetro....
Sono d'accordo.

Premesso che sicuramente un bicilindrico in linea costa meno di un V, credo che la scelta di Honda sia filosofica. A loro modo di vedere, per una tutto fare quale è l'Africa Twin, 100 Cv sono sufficienti.

Per molti acquirenti la decisione è condivisibile, per altri esistono KTM e Ducati.

Volessero produrre un twin in linea di pari cilindrata con 150 CV, non avrebbero particolari problemi. Semplicemente, non è nello spirito di Honda.

Nel complesso la moto risulta bella, ben fatta, oltre ad essere sicuramente affidabile.

A mio parere, il prezzo è assolutamente giustificarto dalla dotazione del mezzo.

Così come trovo fuori luogo chi etichetta inutili i 160 CV di Ducati e KTM, allo stesso modo non condivido le critiche ad Honda.

Ha ragione Paolo quando dice che la potenza è allineata con la Yamaha Super Tenere ( la moto meno emozionante che io abbia mai avuto ). Tuttavia, a mera sensazione, la Honda AT, è decisamente più coinvolgente di Yamaha da un punto di vista motoristico.

Pur lontana anni luce da Ducati e KTM, non ha quel non so che di " bolso " che mi ha stufato velocemente su Yamaha

Dpelago Ducatoi MTS 1260 Enduro
dpelago non è in linea   Rispondi quotando