Discussione: Svartpilen 701
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2019, 12:20   #39
massghil63
infante Mukkista

ubicazione: Desenzano del Garda
predefinito Ce l'ho...

Io ho il modello Style da un mese. Ho cambiato il portatarga ho messo quello della Evotech Performance in alluminio cortissimo, cambiato scarico messo Arrows nero molto più piccolo. La moto è fantastica! ne ho avute e guidate tante e con questa sono ritornato a quando non vedevo l'ora di tornare a casa per salirci e andarci a zonzo. Per quanto riguarda l'estetica ovviamente a me piace tantissimo e vorrei solo dire: ma avete presente le moto che ci sono in giro? C'avrete forse fatto l'abitudine a guardarle ma dire che sono tutte belle ce ne vuole! Tra la moto "mazinga" o una finta "retrò style", preferisco di gran lunga il tentativo di fare qualcosa di nuovo. Poi se vogliamo parlare di qualità dei componenti, di guida ecc. non c'e molto da dire, top! Quelli che dicono che scalcia che non ha protezione al vento, ma che diamine, tutte le neked non hanno protezione al vento! Tutte sotto un certo numero di giri strappano, la Svart ha il vantaggio di un cambio che si usa senza frizione sia in scalata che in salita e questo aiuta molto. Unico appunto la sella, è di marmo ma dopo 2.000 km c'ho fatto l'abitudine. Stabile, divertente, veloce e sicura, una moto che mi ha convinto. Provatela.
PS: ero indeciso tra questa e il 690 SMR KTM, poi l'età (56) e la ricercatezza delle linee mi hanno fatto propendere per la Svart. Go Svart go!
massghil63 non è in linea   Rispondi quotando