Buongiorno a tutti
Ieri, finalmente, siamo riusciti a partire per il giro di cui all’inizio del post
Giro che l’amico Rescue , che ringrazio ancora, ha sistemato per me direi in maniera eccelsa.
Nonostante questo sono riuscito ad incasinarmi lo stesso..... succede che alla partenza il navigatore chiede, tramite un menu a pallini da spuntare, di selezionare una “destinazione successiva”. Nell’imbarazzo della scelta ho lasciato spuntato quel che già lo era, ovvero la seconda voce come vedete nell’immagine

Peeeerò giunto al punto in questione il “coso6” credeva di aver finito il suo lavoro, fermatomi a bordo strada ripeto l’operazione di avvio percorso e questa volta decido di cambiare posizione al pallino scegliendo il passo Tanamea e lui ha ripreso la navigazione tranquillamente. Poi io ho “cannato” una svolta a causa della disconnessione del Bluetooth ho tirato fino in Slovenia (maledetti aggeggi... TFT&Co).
Insomma a farla breve: cosa dovevo selezionare alla partenza perché il navigatore mi facesse percorrere tutto il giro?
Buon Lunedì!