L'Iran in moto è un mio sogno che per ora è là ... in attesa del tempo ... che però passa inesorabile!
@Antonio
Viaggiavate solo voi 2?
Anni fa un conoscente che aveva vissuto là i suoi primi 12 anni perchè il padre lavorava in un cantiere ed aveva spostato la famiglia là, ci era ritornato in vespa assieme ad altri 2 amici.
Lui conosce il farsi, e mi ha detto che più volte aveva sentito gli astanti con toni piuttosto minacciosi nei loro confronti, lui ha sempre fatto finta di non capirli.
Una volta sono andati a recuperare una vespa che si era guastata, han trovato un pickup, uno è rimasto in albergo e gli altri 2 son andati con il proprietario, che però lungo la strada ha cambiato 2 volte mezzo.
Loro han sempre mandato un sms al terzo in albergo con la targa, ma si sono sempre chiesti il perchè di quei 2 cambi.
Anche
QUESTA viaggiatrice racconta che un auto l'ha spinta nel fosso, e che altre auto passavano dritte senza
FERMARSI.
Tralasciando quegli altri due che sono spariti, si dice siano nella prigione di max sicurezza a Teheran per aver fatto delle riprese del loro viaggio con un drone.
Diciamo che ci rassicuri molto, ma in quei paesi credo bisogna muoversi sempre con attenzione ...
Qual'è il periodo migliore per programmare un viaggio in moto?