Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2019, 14:16   #496
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
Messaggi: 8.955
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 33]

Io le RA3 ho messe sul GS precedente qualche migliaio di km (circa 3000) prima di cambiare moto, pertanto non le ho viste finire... andavano veramente benissimo su strada ma il consumo era rapido (come del resto è stato anche con l’RT)!
Le cugine TA3 che ho adesso vanno altrettanto bene su asfalto buono (almeno per come vado io non noto differenze di grip, sono solo più agili), digeriscono un po’ meglio lo sporco e stanno durando un pochino di più, senza però urlare al miracolo.
Ora sono a 4700 e l’anteriore si sta appuntendo e appiattendo sui fianchi, non credo farà ancora molta strada nonostante battistrada ce ne sia ancora abbastanza; se va bene arriverò sui 5200-5500, poi per fare l’inverno metterò un anteriore TKC70, che su strade molto malconce è quello che mi mette più a mio agio senza impormi particolari rinunce sui rari asfalti buoni dell’inverno.





Il posteriore TA3 invece farà ancora parecchia strada, e va benissimo!






Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290

Ultima modifica di gonfia; 03-10-2019 a 14:36
gonfia non è in linea