Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2019, 17:26   #85
Hinoky
Pivello Mukkista

ubicazione: Treviso
predefinito

Si, mi diceva il tipo che le moto sono di bmw e restano massimo 45 gg o 8000 km, poi gliele cambiano, le portano in fabbrica, le ripristinano e le vendono ai grandi stockisti. La mia era una sport 2019 con 1500km. Il cambio mi è sembrato ottimo, senza frizione cambia anche con un filo di gas a salire ed a qualsiasi regime, a differenza del gs 1250 (quello soltanto ho provato prima) dove ho trovato la cambiata fulminea agli alti giri, ma a metà regime si sente un’impuntatura piuttosto fastidiosa (vengo da un’Africa Twin dct e lì le cambiate sono sempre fulminee). In scalata senza frizione se tenti la doppietta (eh che bei ricordi sul cre125 di 27 anni fa) non ti cambia marcia, se invece la butti dentro e basta fa la doppietta da sola. Da notare che partendo piano a pieno carico il motore mi si è spento due volte, vuole una partenza allegrotta, con acceleratore abbastanza ruotato (non un filo di gas, insomma); la leva frizione mi sembra di buona consistenza in manovra, facile e che stacchi presto, anche regolando la leva sulle 4 posizioni disponibili.
Hinoky non è in linea   Rispondi quotando