Grazie x la risposta.. purtroppo ancora non sono pratico di come usare questo forum chiedo scusa se non è la sezione giusta .. spostarsi nella stanza apposita ? ... se qualcuno mi dice come si fa tolgo il disturbo... comunque riferito al difetto che ha la mia moto oggi lo riprovato x la seconda volta e sembra che ci sia un iniettore che fa parecchio rumore io pensavo si trattasse di gioco valvole ma a questo punto non so ... sicuramente la faro sentire al meccanico che l ha vista l ultima volta ... e che elencando i difetti che avvertivo ma sempre specificando che era il mio primo boxer appunto chiedevo se erano difetti o mie sensazioni .. lui mi ride in faccia e mi dice .. questo è il boxer ....questo è il GS ti consigli di cambiare moto e tornare su quelle a catena ... ecco xche' non ho mai comprato bmw xche sapevo di dover aver che fare con queste persone .. quindi preferisco ( Se possibile ) ripararli la moto da solo iniziando da questo forum a cercare di conoscere meglio questo tipo di moto..
|