Prima di montarli chiesi lumi al Centro Revisione dove porto i miei mezzi. Risposta: "non ammissibili. Portaci la moto senza faretti perche' siamo tenuti a fotografare la moto all'atto della revisione quindi non possiamo far finta di non vederli."
Quindi mi sono attrezzato a montarli in modo che svitando due bulloni e staccando due spinotti siano facilmente smontabili e rimontabili (prima e dopo revisione). (Spero che non siano anche facilmente rubabili........

).
Inoltre il comando di accensione e' "nascosto" nel pulsante "togli freccie" quindi non e' banale azionarli.
Il giorno della revisione mi dimentico di smontarli

Quando la moto entra in pista vedo che il tecnico comincia ad osservare la zona cruscotto e mi rendo conto di non aver smontato i faretti!
Mi avvicino e chiedo ingenuamente "qualche problema?" temendo che mi avrebbe mandato via.....
Invece era solo curioso di capire come si attivavano e delle telecamere anteriore e posteriore che vedeva montate. Parlando dei faretti e della loro ammissibilita' ha detto che non c'era problema.....
Viva l'itaGlia......