Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2019, 13:12   #241
Tank84
Mukkista

ubicazione: al lago
predefinito

Boh, io tutta sta necessità di cavalli sulla AT MY2017 non li ho avvertiti, quando la provai, così come tutta sta inguidabilità del 21 anteriore. L'inerzia leggermente maggiore si sentiva, ma nulla che facesse desiderare un 19 al posto del 21. E vi possi assicurare che a salire e scendere dal Passo della Presolana lato Valle di Scalve non l'ho fatto da Cristiano.
Logicamente se paragoniamo una GS1200 con telelever e 19 ed una AT con forcella USD e 21 è normale che sarà più maneggevole la GS. Ma non questa differenza così abissale da gridare allo scandalo per il 21.
Se poi ragioniamo la tipologia di moto, il fatto che siano maxienduro e la teorica destinazione globe trotter, vedo la A.T. più "globale" piuttosto che la GS.

La nuova A.T. Adventure Sport onestamente mi sembra una moto decisamente completa e ben studiata. Forse la vedo carente per il viaggio in coppia. Ma le nuove sospensioni elettroniche può darsi riescano a sopperire meglio della vecchia.
Moto mooolto insteressante.
E comunque tra una ATAS (2020) ed una GS ADV (2020), a listino, ci balleranno ancora 4000€. Che non sono pochi.

Ultima modifica di Tank84; 24-09-2019 a 13:17
Tank84 non è in linea   Rispondi quotando