Discussione: MotoGP Aragon 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2019, 18:31   #21
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
La mia mentalità ed il mio stile sono sempre stati improntati a spingere la moto al limite, talvolta in passato ho esagerato e mi è costato ma sono molto soddisfatto della mia carriera finora.

Dovizioso
Ho cambiato tre moto nella mia carriera in MotoGP, ogni pilota affronta i cambiamenti in modo diverso. Quando sono passato da Honda a Yamaha ho fatto comunque buone gare perchè la moto era buona, molto stabile e sincera. Ma ogni moto è diversa, non so che differenze troverei a passare ad esempio ad una Ktm come ha fatto Zarco. Da fuori è molto difficile capire ilvero motivo delle sue difficoltà. Il pilota ovviamente ha sempre lo stesso talento, quindi ci devono essere altri motivi.

Vinales
Yamaha e Ktm sono certamente molto diverse, e forse per Zarco è stato impossibile adattarsi.

Zamagni chiede ai fratelli Marquez un parere sul risultato della Moto2 a Misano con la mancata penalizzazione a Fernandez.

Marquez
Il tratto verse è di sicuro fuori dalla pista, e quello che ha fatto Fernandez non è stato corretto, soprattutto all'ultimo giro. Queste azioni all'ultio giro andrebbero sempre sanzionate.perchè possono condizionare il risultato finale
Alex marquez
Non è sicuramente stato corretto soprattutto per il precedente che si è creato, da qui in avanti potrebbero farlo tutti.

Marquez
Dobbiamo capire perchè abbiamo tanti problemi con la gomma davanti. Lo scorso anno tutte le Hona andavano abbastanza bene quest'anno non è così, facciamo fatica ad essere veloci in tutti i giri. Io credo nella Honda e nella sua capacità di fare una moto più facile per tutti i piloti.
Per domenica è possibile che qui piova, il mio obettivo primario è comnque finre la gara e fare punti.

Vinales
Devo riprovare i particolari nuovi, li userò solo se mi daranno un sicuro vantaggio, preferisco concentrarmi di più su di me e sulla messa a punto.

Quartararo
Il mio punto forte è la velocità in curva, per me quindi è più facile stare davanti da solo piuttosto che dietro a qualcuno..

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-09-2019 a 19:09
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando