Discussione: MotoGP Aragon 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2019, 17:19   #20
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Questo sarà il mio 200mo gran premio, l'obiettivo è come al solito il podio, possibilmente la vittoria. Misano è stata una bella vittoria anche perchè ho incrementato il vantaggio in clasifica. Questo circuito mi piace molto, spero di fare il meglio possibile. Il mio target è sempre il podio in tutte le gare e voglio continuare così fino alla fine della stagione. Importante è essere lì davanti in tutte le gare

Dovizioso
Misan è stata una gara difficile, era impossibile lottare per la vittoria ed anche per il podio. Abbiamo migliorato durante le prove e nelle qualifiche, ma in gara tutti facevamo fatica in frenata con l'anteriore, quelli davanti avevano un altro passo. Le condizioni erano molto diverse dallo scorso anno. Qui penso saremo più competitivi che a Misano, ma ora anche le Yamaha sono veloci quindi saremo in tanti ad andare forte. Abbiamo avuto sfortuna in alcune gare ma Marquez è stato il solo pilota ad essere costante e veloce in tutte le gare. Dobbiamo migliorare perchè anche la seconda posizione in campionato è un risultato importante, da difendere.

Rins
La gara di Misano è stata difficile per me, l'asfalto era peggiore rispetto al 2018, in gara ho fatto un errore e sono caduto. Spero di essere di nuovo competitivo qui, nella gara di casa. Lo scorso anno abbiamo fatto una grande gara e voglio replicare il risultato o migliorarlo, ma come dice Dovi ora ci soo molti piioti competitivi.
n
Vinales
Misano positiva per noi, è il segnale che la moto è migliorata. Questa pista mi piace molto e credo saremo competitivi anche qui. Quartararo è velocissimo e ci sta motivando ad aumentare il nostro livello.

Quartararo
Ho fatto la più bella gara della mia carriera a Misano, la moto sta andando bene e la pista di Aragon mi piace, spero di combattere per una buona posizione. Il mio obiettivo a inizio anno era essere il miglior rookie della stagione, poi siamo migliorati gara dopo gara ma no mi aspettavo questi risultati. Tengo comunque i piedi per terra, hp ancora molto da imparare.

Alex Marquez
Abbastanza soddisfatto della gara di Miano, in corsa ho avut problemi e ho sofferto, il mio obiettivo è sempre raccogliere il massimo in tutte le gare, questo serve per vincere il campionato. Fernandez non mi ha sorpreso, è andato forte fin da inizio stagione, ma tutti hanno avuto alti e bassi mentre noi siamo stati più costanti.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-09-2019 a 17:49
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando