Discussione: Seguire un percorso...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2019, 20:13   #15
RESCUE
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 05 Dec 2013
ubicazione: N/A
Messaggi: 20.857
predefinito Seguire un percorso...

Parlo di creare il WP direttamente dal Navi.

Max
Dal PC è come hai scritto tu.
Quando lo crei se non specificato da BC crei un WP non agganciato al percorso in preparazione.
Devi andare sul listato, a DX c’è un icona verde con un “+” clicchi e scegli il WP da una lista uscita in popup e clicchi aggiungi.
Se lo aggiungi alla fine trascini al posto giusto per consentire al Navi di seguire una rotta/percorso corretta.
Chiudi la maschera del listato, BC comincerà a ricalcolate per acquisire il WP nel percorso, alla fine nella maschera della mappa lo troverai inserito.

Ora non ricordo ma oltre a questo dovrebbe esserci un comando che direttamente dalla mappa/cartina ti fa importare il WP direttamente nel percorso senza passare dal listato.[emoji28]

Ma non ricordo e ZP non mi posso ricordare tutto!...,,e son vecchio![emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Ultima modifica di RESCUE; 18-09-2019 a 20:16
RESCUE non è in linea   Rispondi quotando