Discussione: Giornate in pista
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2019, 13:44   #478
oberon
Pivello Mukkista
 
L'avatar di oberon
 
Registrato dal: 27 Apr 2013
ubicazione: Padova
Messaggi: 253
predefinito

Dopo 3 anni di assenza delle piste ho avuto la possibilità, tramite il team, di girare per qualche turno con la s1000r naked a BRNO.

Ammetto che la pista non è quella giusta per una naked, ma rimane una delle più bello su cui abbia mai girato. Divertimento assicurato.

Ma parliamo subito della moto che in realtà se l'è cavata egregiamente .
Partiamo dall'unica cosa negativa. L'ammortizzatore posteriore... totalmente senza freno in compressione e con molla troppo morbida. Già di questi limiti mi ero accorto in strada, ma qui viste le velocità e il grip aggiuntivo dato dalle slick , si sono amplificati.
Per tentare di arginare il problema ho aumentato il precarico di 4 giri di ghiera (uno sproposito) e per recuperare le quote simil originali ho alzato l'anteriore infilando le forcelle fino a filo piastra.

segue....
oberon non è in linea   Rispondi quotando