Discussione: Che gomme montate??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2019, 00:16   #1075
Bushidogabri
Mukkista doc

L'avatar di Bushidogabri

ubicazione: Sicilia
predefinito Che gomme montate??

Ciao Aldo, grazie per la info. Comunque condivido, troppo estreme, salvo usare la moto in pista spesso e avere una gomma comunque omologata per girare in strada. Ma per andare in pista una volta e poi andar sempre in strada... no!

Gianluca, le TT non le ho ancora provate. Avevo capito la propensione sportiva, ma il punto è se la usi anche per altre cose oltre che per le sparate...
Le SC2 te le consiglio, per quello che hai scritto... usate anche in pista con risultati eccellenti.
Le s22 le ho adesso e le preferisco come utilizzo globale. Inoltre non vorrei sbilanciarmi, prima di incorrere in un calo repentino, ma
Sto avendo l’impressione che durino di più... vedremo.
Considera che a volte cedo alla tentazione di qualche raduno o mega gruppi (me ne pento sempre, poi... ma che posso farci, ho le mie debolezze...) e in quei casi, con compagna dietro, cambi di andatura, ecc ecc, le SC2 non le ho trovate valide, perché se non sono in temperatura rendono un po’ meno e non è facile poetarle nelle condizioni appena descritte. Inoltre sul bagnato... mmm. Quindi anche per uno turistico, seppur sporadico, andrei su una un po’ meno sportiva.
Ma se devi usarle principalmente per le sparate direi che sono eccellenti!

Io ripeterò le s22 o comunque le rosso 3, salvo provare le dunlop, giusto per conoscenza...

Per la pista invece slick in mescola sc1, non gomme da strada estreme.... ma non sull’XR!!! Che se scivolo inizio a piangere e smetto dopo 2 anni... ovvero dopo aver pagato le rate per ripararla!!!

Provata una volta e onestamente vorrei girarci ancora, perché è una figata pazzesca girare con l’XR!!!! ma troppa paura di far danno! Continuo col vecchio cbr 2005...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Bushidogabri; 17-09-2019 a 00:33
Bushidogabri non è in linea   Rispondi quotando