Discussione: Passaggio a k 1600GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2019, 17:19   #168
valto
Pivello Mukkista

ubicazione: monza
predefinito

Ragazzi,buongiorno !!!
Ieri primo test con mia mia bestiona tra le stradine dell'alta Val Nure fino a sfiorare i 1200 mt di altitudine con carreggiate larghe quanto una Pajero e tornantini con dislivelli dovuti a buche o cedimenti dell'asfalto,praticamente il peggio che si possa trovare dopo lo sterrato per una moto come la nostra.
Ebbene,sono felice di averla comprata
Piccola empasse iniziale per capire fino a che punto piegare poi tutto è diventato automatico ed estremamente adrenalinico.
In Autostrada,inutile dirlo,si viaggia sul velluto con le sospensioni in confort e il cruise control puntato a 120 e si sente dignitosamente pure la radio,certo non è l'impianto Bose che ho sulla mia auto ma tiene compagnia.
La moto è davvero piacevole da guidare,il sound è da pelle d'oca e se penso che avevo la zavorrina e due valige quasi piene non immagino cosa possa essere in solitaria e senza valige.
L'unico difettuccio è il cambio rumoroso,piu del GS e il fastidioso stacca e attacca del cardanp se molli il gas,mi farò l'abitudine oppure l'anno prossimo mi comprerò il modello con il cambio assistito
PS.Il concessionario non mi ha potuto montare la luce di stop nel Top Case asserendo che se è acquistato post vendita non c'è il cablaggio,secondo voi si puo far montare senza fare danni da qualcuno?