... io ho l'iPhone Xs Max quindi posso capire cosa intendi e, come ho accennato nel mio precedente post, sono in parte d'accordo con te.
Ma, onestamente, di lasciare 1500€*di telefono alle intemperie, alla continua ricarica dentro una custodia impermeabile, a staccare tutto ogni volta che ci si ferma, per poter fare le stesse cose con un TomTom da 300€, bhe.. io che faccio 25.000km in giro per l'Europa con ogni condizione climatica, ho preferito il TomTom.
Se mi dici che sotto il sole, sotto la pioggia il tuo iPhone si vede meglio di un TomTom o, meglio ancora di una Nav6, bhe, non ci credo.
Se c'è una deviazione, se devi cambiare qualcosa del tuo percorso, se non hai la connessione ad internet? Insomma, sono due modi diversi di usare tecnologia per la navigazione... per me gli smartphone attuali fanno già troppe cose per gravare ulteriormente anche con la navigazione quando ,appunto, con un TomTom posso fare tutto, in modo semplice e avere un apparecchio dedicato a questa funzione. Punti di vista.