Ho fatto il percorso inverso rispetto a Manera, dalla R LC, alla XR
Ho provato la 1250 prima di prendere la XR e devo dire che, mio personale parere ovvio, la 1250 non era un passo in avanti cosi decisivo e differente dalla 1200, cosa che la XR (sempre per me) lo č decisamente
La XR non č comparabile, imho č superiore un po’ in tutto (non dico meglio in assoluto), a meno che non sia “troppo” avere una “supersportiva” dal manubrio alto che va davvero fortissimo, oppure l’erogazione di un 4 cilindri, oppure... non saprei
La 1250 č un’ottima moto, poco capita (viste le vendite) come per altro anche la precedente, soprattuto se uno viene dalla r aria/olio (le ho avute entrambi) e/o dalla prova di una moto meno prestante su asfalto (e il gs 850 rientra senz’altro tra queste)
Comunque ho trovato la 1250 pių sportiva rispetto alla 1200, assetto pių rigido per coniugarsi ad un motore pių prestazionale, cambio elettronico migliorato, frenata migliorata
La LC inspiegabilmente si svaluta pių delle precedenti versioni ed effettivamente si trovano delle ottime occasioni sull’usato, anche nei concessionari
Ultima modifica di dugongo64; 15-09-2019 a 01:17
|