Rossi
Nel tragitto da Tavulia con la M1 ho toccato i 170, ero fuorilegge ma la strada era chiusa e poi avevo comunque il casco (ride). Nei test mi sono piaciuti il forcellone in carbonio ed anche il nuovo scarico, Yamaha sta lavorando bene.
Dovizioso
Ero arrabbiato dopo la caduta di Silverstone ma non è stata colpa di nessuno, Rins ha perso il psoteriore e questo ha innescato la caduta di Quartararo, io non potevo evitarlo.
Dalla Porta
Il rivale più pericoloso è sempre Canet, perchè è veloce più o meno dappertutto, e poi Arbolino. Mi piacciono tutte le piste che restano, quindi stiamo a vedere.
Marquez
Per me non cambia nulla vincere qui , anche se siamo in Italia sono sempre 25 punti ovunque ottieni una vittria, io non faccio caso a dove sto correndo. Rins concorda. Per Vinales invece correre in Spagna e Italia dove il tifo è più acceso è sempre più emozionante.
Marquez
Si è detto che quattro gare in Spagna sono troppe ma è anche vero che sono sempre gare piene di pubblico quindi per me sarebbe il caso di lasciare le cose come stanno. Rins e Vinales sono d'accordo.
Marquez
Si,a Silverstone ho avuto problemi di benzina alla fine della gara, la ruota posteriore spinnava molto e ho consumato più del previsto, sono rimasto compòetamente a secco nel giro di rientro. Ma qui non ci sarà problema si potrà forzare dall'inizio alla fine.
Ultima modifica di Bladerunner72; 12-09-2019 a 18:54
|