Quote:
Originariamente inviata da me'ndo
si potrebbe anche fare Argenta>Susa>Monginevro>Tallard indi A51 > Aix-En-Provence>Perpignan forse un’ora in più di sella ma più varia e piacevole alla vista e alla guida.
Oppure >Monginevro>Gap>Serres>Nions> N7 a Bolléne> Orange>Perpignan più o meno gli stessi km con un pezzo di guidato decisamente piacevole. La Serres -Nions (994 poi D94) è piacevole e varia anche senza rischiare troppo con i velox, e dato scarso traffico recuperi parecchio rispetto ai tempi dei navi/maps.
Balli sempre a cavallo dei 1k km ma se non fai troppe soste arrivi più o meno nello stesso tempo e decisamente meno stressato.
Ovviamente se è bel tempo è meglio e consigliatissimo il telepass internazionale.
Visto il progetto del 2°gg potresti anche fermarti prima, magari a Narbonne, o addirittura a Carcassonne se non ci sei mai stato, una serata la merita di sicuro.
|
Ciao
grazie per il consiglio su Carcassonne mentre per le altre deviazioni preferisco fare tutta autostrada a velocità costante.
Mentre per il Telepass credo proprio che cambierò il mio attuale con quello europeo così da evitare sbattimenti al casello.
Il costo del servizio è irrisorio ma utile [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk