Discussione: Pirenei
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2019, 00:13   #20
Magnete
Mukkista doc

ubicazione: argenta con il corpo, in sicilia con l'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da me'ndo Visualizza il messaggio
si potrebbe anche fare Argenta>Susa>Monginevro>Tallard indi A51 > Aix-En-Provence>Perpignan forse un’ora in più di sella ma più varia e piacevole alla vista e alla guida.

Oppure >Monginevro>Gap>Serres>Nions> N7 a Bolléne> Orange>Perpignan più o meno gli stessi km con un pezzo di guidato decisamente piacevole. La Serres -Nions (994 poi D94) è piacevole e varia anche senza rischiare troppo con i velox, e dato scarso traffico recuperi parecchio rispetto ai tempi dei navi/maps.

Balli sempre a cavallo dei 1k km ma se non fai troppe soste arrivi più o meno nello stesso tempo e decisamente meno stressato.

Ovviamente se è bel tempo è meglio e consigliatissimo il telepass internazionale.

Visto il progetto del 2°gg potresti anche fermarti prima, magari a Narbonne, o addirittura a Carcassonne se non ci sei mai stato, una serata la merita di sicuro.

Ciao
grazie per il consiglio su Carcassonne mentre per le altre deviazioni preferisco fare tutta autostrada a velocità costante.

Mentre per il Telepass credo proprio che cambierò il mio attuale con quello europeo così da evitare sbattimenti al casello.
Il costo del servizio è irrisorio ma utile [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk